Oroscopo di oggi mercoledì 29 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 29 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 29 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: ogni tanto, e oggi sarà un giorno di quelli, avete bisogno di ribellarvi e di dire di no a qualcosa, così da sentirvi più sicuri di voi e più liberi.

Toro: Mercurio si è aggiunto al Sole e ad Urano e questo vi permetterà di alleggerire il vostro look e il vostro modo di fare e di comportarti con gli altri.

Gemelli: Mercurio oggi si nasconderà da voi e questa sarà comunque molto positivo, perché vi metterà di vivere le cose e i rapporti con più leggerezza.

Cancro: con la Luna nel vostro segno, vi sentirete più sicuri di voi stessi e al posto giusto, mettendo da parte tutti i vostri dubbi e le vostre insicurezze.

Leone: oggi percepirete l’energia nascosta della Luna dal Cancro che vi permetterà di accettare quelli che sono i vostri sentimenti e le vostre emozioni.

Vergine: Giove e Plutone non sono molto chiari, infatti sono più confusi che mai e quindi anche voi vi allontanerete un po’ da tutto per riflettere e ricaricarvi.

Bilancia: le emozioni diventeranno sempre più esagerate e oggi potreste fare fatica a gestirle. Dovrete anche avere a che fare con la Luna e tutte le sue domande.

Scorpione: per sfuggire alla tensione e alle insicurezze della vita di tutti i giorni, affidatevi alla vostra fantasia e ai vostri sogni. Vi sentirete meglio.

Sagittario: durante la giornata di oggi fate appello alle vostre sicurezze e al vostro affetto, perché una persona a voi vicina avrà bisogno del vostro aiuto.

Capricorno: con la Luna in opposizione, dovrete rivedere alcuni progetti e alcune cose che non vanno nella vostra vita.

Acquario: oggi cercate di veicolare nel migliore dei modi la vostra energia e i vostri progetti, per avere successo.

Pesci: con il trigono tra la Luna e Nettuno la giornata di oggi si prospetta davvero speciale per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *