Oroscopo domani Paolo Fox, 18 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 18 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete:

Più che un vero e proprio blocco, in queste giornate senti qualcosa che non va. Questo può essere relativo a diversi aspetti. Se senti qualche problemino fisico stai tranquillo che passerà presto, diverso il discorso se le problematiche sono legate ai sentimenti.

Toro:

A volte riconoscere che un amore è finito e che è giunto il momento di voltare pagina senza la paura di soffrire ti blocca. Nei prossimi giorni devi necessariamente trovare la forza di farlo e non trascinare inutilmente avanti un sentimento ormai svanito.

Gemelli:

L’amore può salvare dalle stanchezza e dal nervosismo. Chissà quanti di voi in questi giorni hanno pensato di lasciar perdere tutto ma solo grazie alle persone che ti vogliono veramente bene hai ritrovato la voglia di andare avanti.

Cancro:

A parole non credi nella rivalità. Tu credi nelle idee, in particolare se sono le tue e allora continua dritto per la tua strada senza concentrarti troppo su chi cerca di bloccarti.

Leone:

In questo giorno potresti accettare un nuovo incarico. Le stelle sono decisamente positive e porteranno ben presto importanti novità.

Vergine:

Le questioni di carattere sentimentale non sono difficili da affrontare però c’è un passato che potrebbe bussare alla tua porta e potrebbe complicare la tua situazione.

Bilancia:

In questo giorno stai cercando rapporto coinvolgenti ed equilibrati. Non sei una persone che ama frequentazioni nelle quali non vedi un futuro.

Scorpione:

Non sono pochi quelli che dalla fine di maggio hanno dovuto fare una sorta di riunione in famiglia o di lavoro per capire dove bisogna tagliare e come risolvere o evitare i problemi.

Sagittario:

Per te non è raro allontanarti dalla tua famiglia per motivi di lavoro. Questo, però, a lungo andare ti crea un po’ di malumore.

Capricorno:

La luna è nel tuo segno. Giornata interessante per trattare. Potresti avere nuove opportunità lavorative.

Acquario:

In questo giorno l’unica cosa potresti sentire una certa irascibilità mischiata ad un senso di ansia che ti condizioneranno sia per quanto riguarda i tuoi rapporti umani e professionali.

Pesci:

Con questo oroscopo si può fare qualcosa per superare la pigrizia e la tensione degli ultimi giorni nei quali hai dovuto affrontare molte difficoltà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *