Oroscopo internazionale Rob Brezsny 15-21 ottobre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 15 al 21 ottobre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 15 ottobre al 21 ottobre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Saresti disposto a meditare su come potresti diventare più abile nelle arti dell’intimità? Prenderesti in considerazione la lettura di libri e siti web che offrono indicazioni sulle strategie per essere il miglior partner e alleato che puoi essere? Sei disposto a diventare più devoto alla pratica dell’empatia e all’ascolto profondo? Non sto dicendo che sei deficiente in queste cose, né sto insinuando che tu debba migliorare la tua padronanza di esse più di tutti noi. Voglio semplicemente che tu sappia che ora è un momento particolarmente favorevole per te per fare progressi.

Toro: Entre chien et loup è un modo di dire francese che letteralmente significa “tra cane e lupo”. È usato per descrivere il crepuscolo o il tramonto, quando la luce è debole ed è difficile distinguere tra un cane e un lupo. Ma può anche suggerire una situazione che è una miscela di familiare e sconosciuto, o anche un momento in cui ciò che è ordinario e routine sta diventando ribelle o selvaggio. Entre chien et loup suggerisce uno stato intermedio imprevedibile o al di là della nostra capacità di definire. In accordo con i presagi astrologici, vi propongo di considerarlo come uno dei vostri temi principali per ora. Non combatterlo; divertirsi! Vivi su di esso

Gemelli: Per 34 anni, l’amato personaggio televisivo americano Mr. Rogers ha fatto uno spettacolo per bambini. Ora è ampiamente riconosciuto come un potente insegnante di bontà e moralità. Ecco un fatto divertente: il suo vero secondo nome era “McFeely”. Ti propongo di usarlo come soprannome per te stesso. Se McFeely non ti piace, prova “Feel Maestro” o “Emotion Adept” o “Sensitivity Genius”. In questo modo potresti ispirarti ad adempiere il tuo incarico astrologico nelle prossime settimane, che è quello di permetterti di provare sentimenti più profondi del solito e quindi migliorare la tua intelligenza del cuore. È fondamentale! Nelle prossime settimane, l’intelligenza della tua testa ha bisogno della tua intelligenza del cuore per funzionare al massimo delle capacità.

Cancro: Un blogger di nome Dr.LoveLlama scrive: “Potresti pensare che sto camminando per casa con una coperta intorno alle spalle perché ho freddo, ma in realtà la ‘coperta’ è il mio mantello e sono in un’avventura fantastica”. Approvo tale comportamento durante le nostre lotte in corso con COVID-19 e ve lo consiglio in particolare nei prossimi giorni. Sarai saggio a potenziare la tua immaginazione, dandole il permesso di immaginare avventure eroiche e imprese epiche che potresti o meno effettivamente intraprendere un giorno. È tempo di diventare più coraggiosi e più giocosi nei regni interiori.

Leone: Secondo l’autore Rev. Dr. Marilyn Sewell, “Il corpo ha il suo modo di conoscere, un sapere che ha poco a che fare con la logica e molto a che fare con la verità”. Ti consiglio di meditare su quella prospettiva. Rendilo tuo. Il tuo organismo fisico ha sempre la saggezza da impartire e tu puoi sempre trarre beneficio dal sintonizzarti su di essa, e questo è particolarmente importante per te in questo momento. Quindi lascia che ti chieda: quanta abilità hai nell’ascoltare ciò che il tuo corpo ti dice? Quanto sei ricettivo alle sue forme di espressione uniche e talvolta sottili? Spero che migliorerai la tua capacità di comunicare con esso durante le prossime quattro settimane.

Vergine: Nel suo libro di memorie di fantasia chiamato “Running in the Family” l’autore, nato sotto il segno della Vergine ,Michael Ondaatje torna in Sri Lanka, la terra dove ha trascorso la sua infanzia, dopo molti anni lontani. A un certo punto si entusiasma dicendo che a volte si sveglia al mattino e “annusa solo cose per tutto il giorno”. Mi piacerebbe che provassi un esperimento simile: regalati un festival di aromi. Concediti liberamente alla compagnia della gioia sensuale dei tanti profumi del mondo. Suona frivolo? Non credo lo sia. Credo che avrebbe un effetto profondamente calmante e radicale su di te. Ti ancorerebbe più profondamente nel qui e ora della tua vita reale e ti ispirerebbe a liberarti di ogni fantasia che dovresti essere diverso da quello che sei.

Bilancia: “La cosa più difficile che farai è fidarti di te stesso”, dice la giornalista, nata sotto il segno della Bilancia, Barbara Walters. Veramente? Non credo proprio. Nella mia esperienza, la cosa più difficile da fare è trattarci costantemente con le cure amorevoli di cui abbiamo bisogno per essere mentalmente e fisicamente sani. Ma riconosco che la fiducia in noi stessi è anche un compito incerto per molti di noi. Eppure è spesso perché non ci diamo abitualmente le cure amorevoli di cui abbiamo bisogno per essere sani. Come possiamo fidarci di noi stessi se non mettiamo il lavoro necessario per garantire la nostra vitalità? Ma ecco la buona notizia: nelle prossime settimane, è probabile che sarai più motivato e intuitivamente astuto ogni volta che migliorerai il modo in cui ti nutri.

Scorpione: “Non puoi imparare nulla quando cerchi di sembrare la persona più intelligente della stanza”, scrive l’autrice Barbara Kingsolver. Questo è un messaggio utile per te in questo momento. Perché? Perché presto sarai esposto a insegnamenti che potrebbero cambiare la tua vita in meglio. E se speri di essere pienamente disponibile per questi insegnamenti, devi essere estremamente ricettivo, curioso e di mentalità aperta, il che significa che non dovresti cercare di sembrare come se sapessi già tutto ciò che devi sapere.

Sagittario: Ho deciso di non usare citazioni di scrittori famosi che hanno appoggiato idee bigotte. In futuro, i miei oroscopi non menzioneranno il lavoro di T. S. Eliot, Roald Dahl, V. S. Naipaul, Edith Wharton, Kingsley Amis, H. P. Lovecraft, Flannery O’Connor, Rudyard Kipling e Louis-Ferdinand Celine. Mi dispiace vederli andare via, perché ho imparato molto da alcuni di loro. E capisco che molti riflettessero atteggiamenti diffusi nella loro epoca e nel loro ambiente. Ma poiché ho approfondito il mio impegno nella lotta ai pregiudizi, sono giunto alla conclusione che personalmente non voglio impegnarmi con gli autori del passato. Ora, in accordo con gli attuali presagi astrologici, ti invito a fare un inventario del tuo rapporto con le influenze bigotte e considera di apportare alcuni cambiamenti nel tuo comportamento.

Capricorno: Il chimico, nato sotto il segno del Capricorno, Tu Youyou non ha una laurea in medicina o un dottorato di ricerca. Eppure ha scoperto un trattamento per la malaria che ha salvato milioni di vite. Il farmaco era derivato da un’antica medicina a base di erbe che ha trascorso anni a rintracciare. In parte a causa della sua mancanza di credenziali, è rimasta praticamente sconosciuta dal momento in cui ha aiutato a trovare la cura nel 1977 fino a quando ha vinto un Premio Nobel nel 2015. Cosa c’è di più sconosciuto dei tuoi risultati? C’è una possibilità molto migliore del solito che venga finalmente apprezzato nei prossimi mesi.

Acquario: “La fortuna è ciò che ti succede quando il destino si stanca di aspettare”, afferma l’autore Gregory David Roberts. Se è vero, mi aspetto che presto arriverà un’ondata di fortuna. Secondo la mia analisi astrologica, il destino è diventato impaziente in attesa che tu intraprenda le azioni che avrebbero lanciato il prossimo capitolo della tua storia di vita. Si spera che una serie di trematodi propizi accelererà le trasformazioni posticipate ma necessarie. Il mio consiglio? Non mettere in discussione i vantaggi inaspettati. Non intralciarli. Consenti loro di operare la loro magia.

Pesci: Hai formulato piani astuti e manovre astute per aiutarti a navigare attraverso i labirintici test e prove future? Lo spero. Se speri di risolvere gli indovinelli rischiosi e di eludere le tentazioni ingannevoli, dovrai usare uno dei tuoi migliori vecchi trucchi e inventarne anche uno nuovo. Ma tieni presente questo importante avvertimento: per avere successo, non dovrai necessariamente infrangere le regole. Può essere sufficiente semplicemente per rendere le regole più flessibili e flessibili.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *