Oroscopo domani Paolo Fox, 1 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 1 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Buona giornata quella di domani. Il mese di ottobre vi porta un graduale recupero rispetto al mese di settembre caratterizzato da problemi da risolvere o delle crisi da affrontare.  Soluzioni in arrivo.

Toro: 

Fate fatica a ritrovare la tranquillità per cui state attenti alle discussioni in famiglia. Giornate difficili anche dal punto di vista lavorativo. Non vi va di perdere tempo: cercate di emergere grazie soprattutto alle vostre capacità.

Gemelli:

Giornata positiva soprattutto in amore per cui approfittatene per risolvere eventuali problemi. Avete la protezione delle stelle per cui cercate di vivere al meglio il vostro amore.

Cancro:

Qualcuno potrebbe accusarvi di cose che non hai fatto. Cercare di fare la scelta giusta tra ciò che vi piace e ciò che non desiderate più fare. Attenzione a chi prova ad ostacolarvi.

Leone:

Quella di domani sarà per voi una giornata nervosa e sottotono. Potrebbero nascere tensioni e discussioni sia in ambito lavorativo che personale e sentimentale. Cercate di fare attenzione e di non cogliere le provocazioni.

Vergine:

C’è grande confusione intono a voi. Non è facile per gli altri fare i conti con questo vostro atteggiamento, spesso sei molto comprensivo e disponibile.

Bilancia: 

Dovreste cercare di dedicare più tempo all’amore. Lasciate da parte i pensieri legati al lavoro e pensate maggiormente alla vostra vita privata.

Scorpione:

Giove e Venere sono in ottimo aspetto: è un periodo di recupero per l’amore dove sono favorite anche le coppie che desiderano avere un figlio.

Sagittario:

Giornata positiva con tante belle soddisfazioni. Potretecogliere delle buone occasioni o essere vincenti in qualche sfida. Favoriti i contatti e le relazioni interpersonali.

Capricorno:

Avreste bisogno di riposare di più ma vi sentite agitati e nervosi.  Chi è deluso in amore in questo periodo troverà il modo di riavvicinarsi con il partner. È forte il desiderio di ritrovare serenità almeno tra gli affetti più cari.

Acquario:

Non complicate la vostra condizione sentimentale: ci sono già altre questioni che risolvere, soprattutto questioni legali o di tipo burocratico che in questo momento hanno la priorità.

Pesci: 

Fate fatica a ritrovare la forza e l’energia per fare ciò che desiderate. Durante i prossimi giorni potrete contare su un recupero grazie anche all’ottimo aspetto di Venere e Sole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *