Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4-8 ottobre 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 4 al 8 ottobre 2021

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 4 all’8 ottobre 2021 su Rai1 a partire dalle 15.55.

 

lunedì 4 ottobre 2021

Vittorio (Alessandro Tersigni) riflette consapevolmente sulle conseguenze che potrebbe avere la scelta della nuova stilista. Intanto Adelaide (Vanessa Gravina) vorrebbe conoscere il contenuto della lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora (Lucrezia Massari).

Dopo che Ezio Colombo (Massimo Poggio) ha iniziato a frequentare il Paradiso per lavoro, Gloria (Lara Komar) non sa più come non farsi trovare e, in preda all’ansia, cerca aiuto e conforto in Armando (Pietro Genuardi). Nel frattempo Salvatore (Emanuel Caserio), dopo la reazione inaspettata al suo regalo, decide di fare un passo indietro con Anna (Giulia Vecchio). Il ragazzo però è ancora intenzionato a corteggiarla, soprattutto quando scopre di condividere con lei una passione comune.

martedì 5 ottobre 2021

Più tardi Agnese (Antonella Attili) si fa gelosa quando si accorge di alcuni segni di una presenza femminile in casa di Armando. Adelaide invece propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri. Si tratta però di una iniziativa presa senza confrontarsi prima con Umberto (Roberto Farnesi), che infatti non è d’accordo. Ritroviamo poi Vittorio e il suo staff impegnati al loro prossimo numero di Paradiso Market. All’improvviso però Gloria comunica che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali. Si tratta forse di un’altra scusa per non farsi vedere da Ezio?

mercoledì 6 ottobre 2021

Roberto decide di spronare Anna a uscire con Salvatore al fine di distrarsi e provare a lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo Adelaide fa una scoperta scioccante sulla situazione finanziaria di Ludovica. Dopo la rimprovera per non aver condivo con lei la verità. Intanto Ezio discute con Stefania (Grace Ambrose) della possibilità di vivere insieme, mentre al Paradiso Paola (Elisa Cheli) si ritrova ad assumere il ruolo di capo commessa in assenza di Gloria che, nel frattempo, ha trovato rifugio dalla zia Ernesta (Pia Engleberth).

giovedì 7 ottobre 2021

Massimo Riva si presenta al Circolo in cerca di Anna, ma non sembra avere buone intenzioni. Intanto Vittorio capisce che Roberto sta proteggendo la ragazza e quindi decide di offrire anche il suo sostegno. Armando invece, seppur a malincuore, prende una decisione definitiva con Agnese.

venerdì 8 ottobre 2021

Più tardi Vittorio decide di proporre un lavoro ad Anna come aiuto contabile di Beatrice. Tuttavia la ragazza rimane un po’ titubante dinanzi a tale proposta, anche a causa dei ricordi che il Paradiso potrebbe suscitarle… Si presenta intanto per Vittorio un confronto definitivo con Massimo. Flora decide di trasferirsi definitivamente a Villa Guarnieri, mentre Giuseppe (Nicola Rignanese) è raggiunto all’improvviso da alcune notizie da Petra, la madre di suo figlio nato in Germania. La situazione si complica sempre più, rischiando di sfuggirgli di mano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *