Blasted – In due contro gli alieni: trama e cast film Netflix

Blasted – In due contro gli alieni, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Blasted – In due contro gli alieni (Blasted) è un film del 2022 prodotto in Norvegia, di genere Commedia, Fantascienza, Avventura diretto da Martin Sofiedal. Ispirata ad un fenomeno UFO realmente verificatosi in Norvegia. Il cast include Axel Bøyum, Fredrik Skogsrud, Ingrid Bolsø Berdal, Andre Sørum, Mathias Luppichini, Eirik Hallert, Evelyn Rasmussen Osazuwa, Ingar Helge Gimle, Rune Temte, Modou Bah, Idun Daae Alstad, Cecilie Svendsen. Disponibile su Netflix da Martedì 28 Giugno 2022.

 

TRAMA

Due amici d’infanzia uniscono le forze e riportano in vita la loro squadra di laser tag per far fronte all’invasione aliena che ha interrotto un addio al celibato. 

Ingrid Bolsø Berdal (“Westworld – Dove tutto è concesso”) recita in questo film ispirato a eventi reali in Norvegia.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *