Mr. Harrigan’s Phone: recensione, trama e cast film Netflix

Mr. Harrigan’s Phone, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Mr. Harrigan’s Phone è il nuovo film tratto da un racconto di Stephen King e il trailer regala le prime terrificanti sequenze del progetto in arrivo il 5 ottobre in steaming.

 

Un ragazzo di nome Craig fa amicizia con l’anziano signor Harrigan e gli dà un cellulare. Quando il signor Harrigan muore, Craig inizia a chiamare il suo vecchio numero per coloro che lo tormentano, solo per scoprire che così facendo lo spirito del signor Harrigan vendica il suo giovane amico dall’oltretomba.

Il film Mr. Harrigan’s Phone c’è un ragazzo chiamato Craig, che vive in una piccola città di provincia e fa amicizia con il miliardario Mr Harrigan, il quale vive da recluso. I due stringono un legame grazie al loro amore per i libri e a un iPhone, ma quando l’uomo muore, il ragazzo capisce che non tutto quello che è morto scompare e scopre di essere in grado di comunicare con l’amico grazie all’iPhone che è stato sepolto con lui.

La trama ufficiale: Quando Craig, un ragazzo che vive in una piccola città (Martell) fa amicizia con Mr. Harrigan, un miliardario più anziano e solitario (Sutherland), i due iniziano a stringere un improbabile legame sul loro amore per i libri e la lettura.. Ma quando il signor Harrigan muore tristemente, Craig scopre che non tutto è morto e scomparso, e stranamente si ritrova in grado di comunicare con il suo amico dalla tomba attraverso l’iPhone in questa storia sovrannaturale di formazione che mostra che certe connessioni non vanno mai perdute.

Il film vede protagonisti Jaeden Martell e Donald Sutherland.

Il film è interpretato anche da Kirby Howell-Baptiste (Barry, Killing Eve) nei panni dell’insegnante premurosa e preoccupata di Craig, la signora Hart. Il cast include anche Joe Tippett, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy, Peggy J. Scott, Alex Bartner, Daniel Reece, Wayne Pyle, Alexa Niziak, Thalia Torio, Joseph Paul Kennedy e Dale Duko.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *