My Hero Academia: chi è Oboro Shirakumo?

My Hero Academia: Vigilantes non dà solo uno sguardo ad una particolare situazione del mondo della serie, ma consente anche al pubblico di conoscere di più sui nostri personaggi preferiti di cui non avremo mai scoperto altro se fosse esistita la serie originale.

 

Shouta Aizawa in My Hero Academia: Vigilantes

Di recente, la serie spin-off si è tuffata proprio nella vita di Aizawa, alias Eraserhead, mentre trascorre il suo tempo tentando di diplomarsi alla stessa U.A. Non solo ci viene presentato solo un Eraserhead più giovane e più semplice, ma ci viene presentato anche Oboro Shirakumo, un compagno di classe di Aizawa che sembra avere un Quirk unico e potente.

Oboro Shirakumo, compagno di classe di Aizawa

Shirakumo entra in scena dalla finestra dell’aula della sua classe a bordo di una nuvoletta, creata grazie al suo quirk, scusandosi per il suo ritardo nell’arrivare in classe. Dopo essere stato sgridato dall’istruttore, Oboro, completamente bagnato per colpa della pioggia, decide di cambiarsi proprio di fronte al resto della classe.

Non badando alla sua classe e alle loro reazioni stupite, Oboro si copre creando una nuvola, affermando che il suo Quirk è stato creato proprio per tali occasioni. Shirakumo ha chiaramente la capacità di manipolare le nuvole, sia di crearle dal nulla sia di usarle per girare per la città, se lo desidera.

Fonte: Comicbook.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *