Pokemon Masters: ecco tutte le Unità reclutabili tramite Avventura

Pokemon Masters ha di recente avuto un enorme successo, addirittura in più di 25 paesi già dalla prima settimana è arrivata al primo posto sulla classifica di download su Iphone. Nuovi e vecchi fan di Pokemon sono estasiati a riguardo, tanto che molti hanno già finito la storia dopo appena una settimana.

 

Alcuni allenatori, chiamati nel gioco Unità, possono essere reclutati tramite dei Diamanti ottenibili facendo delle missioni, accedendo al gioco o completando i capitoli della storia. Altri, invece, possono essere ottenuti semplicemente completando dei capitoli. Se sei un fan dei Pokemon e vuoi sapere quali allenatori incontrerai nella tua avventura, continua a leggere l’articolo per conoscere tutti gli allenatori reclutabili tramite Avventura.

Brock e Misty

I primi personaggi che possono essere ottenuti sono, ovviamente, Brock e Misty, per completare il Team Principale che sarà composto da Te assieme ad un Pikachu e loro due, con rispettivamente Onix e Staryu. Entrambi hanno tre stelle, il numero minimo di stelle presente nel gioco.

Rina

Rina è la prima allenatrice che può essere ottenuta completando il primo capitolo della storia. La protagonista dei giochi di Nero 2 e Bianco 2 sarà accompagnata da Snivy, che durante il gioco può evolversi in Servine e infine in Serperior, è un’Unità a 5 stelle che è invece il grado massimo.

Barry

Il rivale principale in Pokemon Diamante, Perla e Platino sarà accompagnato da Piplup, che potrà evolversi fino ad Empoleon, e potrà essere ottenuto solo dopo la fine del capitolo due. L’unità in questione ha 3 stelle.

Fiammetta

La capopalestra di Hoenn presente in Pokemon Rubino, Zaffiro e Smerando e nei suoi remake di sesta generazione è sbloccabile tramite avventura dopo il capitolo tre. Fiammetta sarà accompagnata dal suo fidato Torkoal e sarà un’Unità a tre stelle.

Erika

La capopalestra specializzata in tipo Erba di Kanto conferirà la prima medaglia a chiunque riesca a batterla, che ci servirà per poter successivamente accedere al WPM. Accompagnata dal suo Vileplume, anche Erika sarà un’unità a tre stelle.

Anemone

Anemone è la capopalestra di tipo Volante proveniente da Unima che, accompagnata dal suo Swanna conferirà la seconda medaglia per accedere al WPN dopo averla, ovviamente, sconfitta.

Ornella

La capopalestra di tipo Lotta proveniente da Kalos sarà presente nel gioco come una delle Unità che conferiranno una medaglia per accedere al WPN. Sarà accompagnata dal suo Lucario che, dopo la sua Unimossa, potrà inoltre megaevolversi.

Alfredo

Alfredo, capopalestra di Johto di tipo Ghiaccio, consegnerà la quarta medaglia a chiunque lo sconfigga. Si unirà nella vostra squadra assieme al suo Seel, che potrà evolversi in Dewgong.

Iris

Nel capitolo nove di Pokemon Masters potremo incontrare Iris, la capopalestra di tipo drago in Pokemon Bianco e la campionessa di Unima nei giochi Nero 2 e Bianco 2, assieme al suo Haxorus.

Hapi

La Kahuna dell’isola di Poni di Alola sarà presente nel gioco assieme al suo fidato Musdale. Conferirà l’ultima medaglia, la quinta, per accedere al WPM e si unirà alla squadra.

Brock Costumax

In questo capitolo speciale, possiamo vedere Brock che decide di prendere sul serio il World Pokemon Masters e indossare un Costumax, vestito che si dica renda più forte chi li usa. Oltre a questo cambiamento nel suo vestiario, Brock avrà anche un Tyranitar. Il vecchio Brock non verrà però eliminato e anzi, possono essere usate entrambe le sue versioni nella propria squadra.

Hau

Hau e Chris sono la prima coppia che andremo a sfidare nel World Pokemon Masters. Hau, assieme al suo Raichu di Alola, si unirà alla propria squadra dopo averlo sconfitto nel primo round. Inoltre, sarà un’Unità a quattro stelle.

Vulcano

Il superquattro di Sinnoh è il nostro secondo sfidante. Assieme al suo Infernape, Vulcano entrerà nella propria squadra dopo averlo sconfitto e sarà un’unità a quattro stelle.

Sandra

L’egocentrica capopalestra di tipo Drago di Johto sarà presente nel gioco assieme al suo Kingdra e farà squadra con Lorelei nella terza parte del WPM. Sarà un’unità a quattro stelle ed entrerà in squadra solo dopo averla sconfitta in una lotta.

Violetta

La fotografa e capopalestra di tipo Coleottero di Kalos sarà una delle nostre tante sfidanti. Assieme al suo Surskit, che potrà evolversi in Masquerain, sarà un’Unità a quattro stelle.

Augusto

Il Kahuna di Ula Ula in Pokemon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna, sarà affiancato da Persian forma Alola. Si unirà alla nostra squadra solo dopo averlo sconfitto e sarà un’Unità a quattro stelle.

Koga

Il capopalestra di Kanto, promosso a Superquattro della Lega Pokémon di Johto sarà uno dei nostri prossimi compagni di squadra. Affiancato da sua figlia Nina, il duo Ninja ci sfiderà in una lotta e, a fine di essa, egli e il suo Crobat si uniranno alla squadra.

Malpi

Il capitano di Ula Ula e Superquattro della nuova Lega Pokemon di Alola entrerà nella nostra squadra dopo averla sconfitta. Sarà, inoltre, la seconda Unità a cinque stelle che riceveremo tramite Avventura.

Komor

Komor è il nostro rivale principale in Pokemon Nero e Bianco e Capopalestra di tipo normale due anni dopo in Pokemon Nero 2 e Bianco 2. Assieme al suo Stoutland, giocherà in squadra assieme ad Alcide e Anita, e sarà un’Unità a cinque stelle.

Nonostante siano solo questi gli Allenatori che possono essere ottenuti tramite Avventura, il gioco non è ancora finito. Bisognerà infatti aspettare un nuovo aggiornamento, così che aggiungano nuovi Allenatori e nuovi capitoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *