Miraculous, è ufficiale: verrà pubblicato un manga per la serie!

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è ormai un successo mondiale. Nato da una collaborazione di Francia, Cina e Giappone, la creazione di Thomas Astruc ha fatto appassionare non solo tutti i bambini del mondo ma anche adolescenti, data la sua trama particolare e i personaggi che fanno facilmente affezionare il pubblico.

 

Serie, cosplay, libri e tanto ancora dedicati alla serie, che ha raggiunto un enorme successo dopo poco più di quattro anni. Ma c’è di più: a breve inizierà la creazione di un manga con protagonisti proprio Ladybug e Chat Noir!

La casa editrice giapponese Shonen Sirius ha infatti pubblicato un bando dove annunciava di essere alla ricerca di un responsabile per la realizzazione del manga di “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir“, la serie francese ormai di successo mondiale.

Indubbiamente, il perfetto responsabile per la realizzazione di questo progetto non si farà attendere, e potremo vedere questa serie prima del previsto. Ma comunque, ci auguriamo di vedere scene inedite e, perché no, di vedere il manga in questione anche in Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *