Io, tu, lui e lei: trama e cast film Netflix

Io, tu, lui e lei – Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Io, tu, lui e lei è un film di genere Drammatico in arrivo su Netflix il 15 ottobre 2021.

Quattro amici in una casa sperduta in riva al mare affrontano le conseguenze di un esperimento di scambio di partner finito male in una sorta di purificazione personale.

Con: Nilam Farooq, Jonas Nay e Paula Kalenberg.

Dopo uno scambio di partner durato quattro settimane, due coppie si incontrano di nuovo in una remota casa al mare e scoprono che tutto è cambiato. I loro sentimenti sono improvvisamente messi alla prova, mentre le loro scelte di vita e aspettative sono rivalutate. Alla fine resta una domanda: chi ama chi? E sarà sufficiente?

Un audace scambio di partner coinvolge due coppie: Maria, Nils, Janina e Ben decidono di rivoluzionare tutto per quattro settimane.

Quando si incontreranno nuovamente, scopriranno come molto sia profondamente cambiato. Infatti, i loro sentimenti saranno posti a dura prova, e le loro scelte messe in discussione: dovranno, sostanzialmente, rivedere davvero tutto, e stavolta non solo per scherzo. Solo con il tempo riusciranno a comprendere se anche l’amore verso i rispettivi partner potrà tornare quello di prima…

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *